Categories

Archives

Gli elementi essenziali del Backgammon Strategie – Parte 1

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

L'obiettivo di una partita di Backgammon è quello di spostare i pezzi sul tavolo da gioco e portare fuori i pezzi di gioco più veloce del vostro concorrente che lavora duro per ottenere la stessa buthowever si muovono in direzione opposta. Vincere una partita di Backgammon richiede sia la tattica e buona fortuna. Fino a che punto sarete in grado di muovere le proprie pedine è lasciata ai numeri dal lancio di una coppia di dadi, e come si sposta i pezzi sono decisi dal tuo piano di gioco complessivo. I giocatori usano tattiche differenti in parti diverse di un gioco a seconda delle posizioni e dell'avversario.

The Running Game Tattica

L'obiettivo della tecnica di esecuzione del gioco è portare tutte le proprie pedine nella vostra tavola interna e farli fuori il più presto possibile. Questo piano si concentra sul ritmo di spostare il chip senza alcun sforzo per colpire o bloccare pedine del vostro concorrente. Il momento migliore per usare questa tattica è quando credo che si possa spostare il proprio pedine più velocemente del tuo avversario: quando 1) si hanno meno pezzi sulla scacchiera; 2) tutti i chip hanno passato il tuo pezzo avversario, o 3) l'avversario non utilizzare il colpire o il blocco tattica.

The Game Plan Blocco

L'obiettivo principale di questa tecnica di blocco, con il suo nome, è quello di bloccare chips dell'avversario, temporaneamente, non preoccuparsi di spostare le proprie pedine in fretta. Dopo aver stabilito il blocco per il movimento del vostro concorrente con alcuni pezzi, è possibile spostare le tue pedine di altri rapidamente dal consiglio di amministrazione. Il giocatore deve anche avere una buona strategia, quando a ritirare e spostare i pezzi che hai utilizzato per il blocco. Il gioco si fa intrigante quando il tuo avversario usa la stessa tecnica di blocco.

Comments are closed.